David Byrne irrompe sul palco del concerto tributo a lui dedicato a New York - VIDEO

Si è tenuto ieri sera, 23 marzo, presso la Carnegie Hall di New York un concerto tributo dedicato al già frontman della band rock statunitense scioltasi alla fine degli anni '80; ospite speciale dell'evento è stato.
lo stesso David Byrne: se in passato gli organizzatori dello stesso concerto-tributo a Byrne avevano messo su eventi dedicati ad artisti quali Paul Simon e Prince, i quali avevano tuttavia deciso di non prendere parte agli stessi, la mente dei Talking Heads si è invece presentato sul palco della Carnegie Hall. Lo ha fatto esibendosi sulle note di "God's army" e "Uptown funk", accompagnato dalla Brooklyn United Marching Band, con indosso un paio di pantaloni neri (con tanto di straccali), una camicia bianca e un bel papillon nero. L'"irruzione" di David Byrne al concerto tributo a lui dedicato è stata prontamente ripresa con il cellulare da un fan presente all'evento e il video è inevitabilmente finito in Rete: lo trovate proprio qui sotto.
Diversi gli artisti che hanno deciso di omaggiare David Byrne nel corso del concerto, proponendo cover di brani da lui portati al successo o in versione solista o come frontman dei Talking Heads; tra questi anche la vocalist Sharon Jones, che ha eseguito una sua versione di "Psycho killer", e la cantautrice Santigold, che ha invece eseguito "Burning down the house":