David Byrne irrompe sul palco del concerto tributo a lui dedicato a New York - VIDEO

David Byrne irrompe sul palco del concerto tributo a lui dedicato a New York - VIDEO

Si è tenuto ieri sera, 23 marzo, presso la Carnegie Hall di New York un concerto tributo dedicato al già frontman della band rock statunitense scioltasi alla fine degli anni '80; ospite speciale dell'evento è stato... lo stesso David Byrne: se in passato gli organizzatori dello stesso concerto-tributo a Byrne avevano messo su eventi dedicati ad artisti quali Paul Simon e Prince, i quali avevano tuttavia deciso di non prendere parte agli stessi, la mente dei Talking Heads si è invece presentato sul palco della Carnegie Hall. Lo ha fatto esibendosi sulle note di "God's army" e "Uptown funk", accompagnato dalla Brooklyn United Marching Band, con indosso un paio di pantaloni neri (con tanto di straccali), una camicia bianca e un bel papillon nero. L'"irruzione" di David Byrne al concerto tributo a lui dedicato è stata prontamente ripresa con il cellulare da un fan presente all'evento e il video è inevitabilmente finito in Rete: lo trovate proprio qui sotto.





Diversi gli artisti che hanno deciso di omaggiare David Byrne nel corso del concerto, proponendo cover di brani da lui portati al successo o in versione solista o come frontman dei Talking Heads; tra questi anche la vocalist Sharon Jones, che ha eseguito una sua versione di "Psycho killer", e la cantautrice Santigold, che ha invece eseguito "Burning down the house":








 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.