Belli Carletti Ligabue, esce il singolo "L'equilibrista" - VIDEO

E’ uscito il singolo e il relativo video de “L’equilibrista”, canzone interpretata dall’inedito trio Marco Ligabue, Paolo Belli e Beppe Carletti.

I tre artisti accomunati dalla provenienza geografica figli della terra di Emilia, hanno ambientato la clip – a cura di Daniele Testi e Maurizio Bresciani - nella piazza di Correggio (Re). La canzone è un inno alla gioia e alla speranza, “l’Equilibrista apre le braccia e va su un piede…ognuno ha il suo talento”, cantano Marco Ligabue e Paolo Belli accompagnati dalle note della fisarmonica di Beppe Carletti.

“Sono molto orgoglioso di far parte di questo progetto e di condividerlo con due artisti che stimo ma soprattutto due amici, e diffondere un messaggio importante nel quale credo” dice Paolo Belli. Un entusiasta Marco Ligabue aggiunge “Girare il video a Correggio, la mia città, è stato un modo per avvicinarmi ancora di più alla mia terra e dargli il giusto riconoscimento”. Per chiudere, questo il pensiero del leader dei Nomadi Beppe Carletti: “Siamo artisti di tre generazioni diverse uniti dall’amore per la musica e per la nostra terra”.

Guarda il video di “L’equilibrista”:


 
Vuoi leggere di più su Paolo Belli-Marco Ligabue-Beppe Carletti?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996