Morandi - Baglioni, 'Capitani coraggiosi': confermati i dieci concerti a Roma a settembre. Tutte le date

Morandi - Baglioni, 'Capitani coraggiosi': confermati i dieci concerti a Roma a settembre. Tutte le date

Per mezzo di un post sui rispettivi canali social ufficiali Gianni Morandi e Claudio Baglioni hanno confermato la residency al Foro Italico di Roma che li vedrà impegnati in uno spettacolo congiunto: i due artisti saranno di scena i prossimi 10, 11, 12, 14, 15, 17, 18 e 19, 21 e 22 al Centrale Live del Foro Italico.

Non si finisce mai di giocare, suonare, cantare. Non si finisce mai di sognare un'avventura nuova. Di cercare un posto dove dobbiamo ancora andare.

Ha commentato la voce di Monghidoro su Facebook, alla quale ha fatto eco il collega e amico romano:

Si dice sempre: prima o poi lo faremo. Mentre si sa che non si farà mai. Poi succede che si fa per davvero. La musica è un gioco serio. Farla insieme è un mestiere leggero.

Al momento non è chiaro se la collaborazione dal vivo, come suggerito ieri da Andrea Spinelli, che dalle pagine del Mattino aveva anticipato la notizia, possa essere replicata in altre città, e se e come possa trovare un'eventuale sbocco discografico.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
1 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.