FKA Twigs, un altro EP entro la fine dell'anno: il video del nuovo singolo 'Glass & patron' - GUARDA

FKA Twigs, un altro EP entro la fine dell'anno: il video del nuovo singolo 'Glass & patron' - GUARDA

La cantautrice, musicista e ballerina britannica - ma di origini giamaicane - ha annunciato la pubblicazione di un nuovo progetto discografico, un EP che dovrebbe raggiungere il mercato entro la fine del 2015; e di questo suo nuovo EP, nella giornata di oggi, FKA Twigs ha pubblicato in Rete il videoclip ufficiale del primo singolo estratto dal disco, "Glass & patron": la clip, il cui soggetto è stato scritto dalla stessa FKA Twigs, è stata diretta proprio dall'artista britannica, che compare anche tra i protagonisti. Si tratta di un video dall'atmosfera marcatamente surreale, che si apre con FKA Twigs distesa a gambe aperte, in dolce attesa, e che poi estrae dal proprio utero dei veli colorati: potete vedere la clip proprio qui sotto.





Quello che FKA Twigs consegnerà al mercato entro la fine dell'anno sarà il suo terzo EP e il suo quarto progetto discografico in tre anni; solamente nell'agosto dello scorso anno, la cantautrice ha pubblicato il suo primo album da studio, "LP1", contenente collaborazioni con produttori quali Arca, Paul Epworth e Emile Haynie. Il disco, che vede l'artista esplorare sonorità trip hop, l'elettronica e proporre pure sprazzi di r&b, è valso a FKA Twigs una nomination ai prestigiosi Mercury Prize 2014.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.