Concerti, Claudio Baglioni e Gianni Morandi, la residency congiunta 'Capitani coraggiosi': dieci serate al Foro Italico di Roma

Concerti, Claudio Baglioni e Gianni Morandi, la residency congiunta 'Capitani coraggiosi': dieci serate al Foro Italico di Roma

Un'articolo firmato da Andrea Spinelli sul Mattino (e rilanciato poi dall'edizione online di Quotidiano Nazionale) riferisce di una residency congiunta di Claudio Baglioni e Gianni Moranti, battezzata "Capitani coraggiosi", destinata ad animare per dieci serate - nel corso della prossima bella stagione - il Foro Italico di Roma: entrambi gli artisti, sulle rispettive pagine ufficiali social, da qualche giorno a questa parte stanno rilanciando la sigla, sempre però in modo piuttosto criptico. La serie di eventi - che secondo Spinelli potrebbe anche allargarsi anche ad altre città dopo il debutto capitolino, non senza avere anche un corollario discografico - dovrebbe essere ufficializzata nella giornata di domani, martedì 24 marzo.

L'agenzia ANSA aggiunge, come dettaglio, la data di inizio prevendita dei biglietti per gli spettacoli, che dovrebbe iniziare il prossimo 28 marzo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
1 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.