Comunicato Stampa: 'Monsters of Rock' questa sera a Como: cancellata la data di Strà (Ve)

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Cancellata la data di STRA (VENEZIA) prevista MERCOLEDì 14 Luglio,

MONSTERS OF ROCK con
DEEP PURPLE, STATUS QUO, CHEAP TRICK e SETTEVITE sarà in DATA UNICA allo STADIO SINIGAGLIA di COMO MARTEDi' 13 LUGLIO 2004

Cancellazione dell'ultima ora a causa di intoppi tecnici per la seconda delle 2 date previste per il MONSTERS OF ROCK 2004, quella prevista mercoledì 14 Luglio alla Villa Pisani di STRA provincia di Venezia.
La carovana rock quindi si ferma a Como, allo Stadio Sinigaglia MARTEDI'13 LUGLIO e questa resterà l'unica occasione per assistere al concerto dei DEEP PURPLE in Italia nel 2004, ma anche la prima e per ora l'unica occasione di vedere Status Quo e Cheap Trick suonare nel nostro paese.
I biglietti venduti per la mancata data di STRA sono utilizzabili per quella di COMO.
I possessori del biglietto devono semplicemente presentarsi alle casse dello Stadio Sinigaglia e chiederne la sostituzione con quello della serata. In alternativa, chi non potesse o volesse usufruire dello scambio, potrà chiedere il rimborso del biglietto per il concerto a STRA nel punto vendita in cui lo ha acquistato, il tutto entro e non oltre lunedì 19 luglio 2004.

Ufficio Stampa Barley Arts
12 Luglio 2004 info 02 76113055

Barley Arts
presenta

MONSTERS OF ROCK 2004

DEEP PURPLE
+ STATUS QUO + CHEAP TRICK

Torna dopo 7 anni il Monsters Of Rock: appuntamento per l'unica data il 13 luglio allo Stadio Sinigaglia di Como con Deep Purple, Status Quo, Cheap Trick e, come special guest, i nostrani Settevite.
MARTEDI' 13 LUGLIO COMO STADIO SINIGAGLIA

Ingresso prato : 30 euro + prev Ingresso tribuna: 32 euro + prev

APERTURA PORTE : 16.30
SETTEVITE 18.00 - 18.30
CHEAP TRICK 19:00 -19.45
STATUS QUO 20.15 - 21.15
DEEP PURPLE 22.00 - 24.00

Biglietti ancora disponibili alle casse dello Stadio a partire dalla h. 15.00

mercoledì 14 luglio STRA (VE) Villa Pisani CANCELLATA!!!

L'ultima volta del Monsters of Rock era stata al Palastampa di Torino, nel 1998, e quella ancora precedente 6 anni prima, nel 1992, al Parco Acquatica di Milano. Ora la manifestazione, che in passato ha portato in Italia i grandi nomi del metal mondiale (come Black Sabbath, Metallica, Pantera e Iron Maiden, solo per citare alcuni dei gruppi più noti al grande pubblico) raddoppia, celebrando la sua settima edizione con ben due date organizzate da Barley Arts in collaborazione con All Music, Rock Hard, e Psycho.
I Deep Purple, in tour dal 23 giugno con le 15 tappe dell'European Bananas Summer 2004, si presentano con Ian Gillan alla voce, Roger Glover al basso, Ian Paice alla batteria, Steve Morse, alla chitarra dal 1998, quando sostituì Blackmore e Don Arvey, alle tastiere dopo la decisione di John Lord di lasciare la band nel 2002. Sebbene inserito in un festival, quello dei DEEP PURPLE sarà un vero e proprio concerto dalla durata di DUE ORE.
Gli Status Quo, una vera e propria leggenda del British Rock sin dagli esordi nei tardi anni '60 (più di 100 milioni di copie vendute in circa 40 anni di carriera), si presentano con i founding members Francis Rossi e Rick Parfitt (rispettivamente chitarra solista/voce e chitarra ritmica/voce), Andrew Bown (tastiere/voce), John “Rhino” Edwards (basso/voce) e Mattew Latley (batteria).
I Cheap Trick si esibiranno nella formazione storicamente più nota, quella dei primi anni '70, quando la band assunse definitivamente il nome che li ha resi famosi in tutto il mondo (dopo essersi chiamati Fuse prima e Sick Man Of Europe poi): Rick Nielsen (chitarra), Tom Petersson (basso), Bun E. Carlos (batteria) e Robin Zander (che nel 1973 sostituì alla voce Randy “Xeno” Hogan.
Deep Purple, Status Quo e Cheap Trick hanno in comune il sound rock tipicamente “seventies”, quello “genuino” -per i puristi- , quello che assieme ad altri nomi storici come Led Zeppelin e Jimi Hendrix ha gettato le basi di tutta la musica rock successiva agli anni '70. Non è dunque un caso che il Monsters Of Rock rappresenti solo una delle 12 date che le tre bands sosterranno assieme in Europa tra il 2 e il 18 luglio per l'Euro Tour 2004.
Music Biz Cafe, parla Roberto Razzini (Warner Chappell Music Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.