Black Sabbath: fissato il concerto di addio, si terrà a novembre in Giappone - VIDEO

Black Sabbath: fissato il concerto di addio, si terrà a novembre in Giappone - VIDEO

E' ufficiale: Sharon Osbourne, moglie di Ozzy e organizzatrice della Ozzfest, in un videomessaggio ha annunciato che i leggendari Black Sabbath terranno il loro ultimo concerto di sempre nell'ambito della Ozzfest Japan - che avrà luogo 21 e 22 novembre 2015 a Makuhari Messe, poco fuori Tokyo. Sharon, facendosi portavoce della band, ha dichiarato:

La Ozzfest tornerà in Giappone il 21 e 22 novembre. E questo sarà l'addio die Black Sabbath. Annunciamo anche la presenza dei Korn, che celebrano il loro ventennale. Non potete perdervelo.

Stando a quanto svelato da Ozzy nel 2014, quest'anno i Sabbath incideranno un nuovo album, quello finale. Anche se non ha parlato di nuovi brani scritti, ha detto:

Accadrà prima, che poi. Ovviamente molto dipende dalla salute di Tony Iommi, che deve seguire la sua terapia contro il cancro, ma lo pubblicheremo l'anno prossimo. Non so se scriveremo in Inghilterra o a L.A., ma sono pronto a volare sulla fottuta luna se necessario!

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.