Charli XCX: la preview del nuovo video 'Famous' è online - GUARDA

Charli XCX: la preview del nuovo video 'Famous' è online - GUARDA

E' online la preview del nuovo video di Charli XCX, la nuova sensazione britannica in ambito pop e dance. La canzone prescelta per il clip è "Famous", tratta ovviamente dal nuovo album "Sucker"; dietro alla macchina da presa c'è l'occhio di Eric Wareheim (componente del duo comico statunitense Tim and Eric), che già ha lavorato a video di Major Lazer, MGMT, Beach House e Health.

L'intero clip sarà svelato però solo lunedì 23 marzo, nell'ambito degli YouTube Music Awards 2015. Charli XCX, infatti, è una dei 50 artisti selezionati da YouTube come i più promettenti dell'anno in corso e a cui la piattaforma video ha "regalato" la possibilità di fare un video diretto da registi scelti fra i più innovativi e interessanti sulla piazza.

Altri nomi a cui è stato offerta la medesima chance includono Cahoots, Ed Sheeran, Martin Garrix, Max, Migos, Megan Nicole, Nicky Jam e Shamir

"Sucker", uscito a fine dicembre del 2014, è il secondo disco in studio di Charli XCX e sta raccogliendo notevoli consensi. Intervistata da Rockol, a proposito dell'album l'artista ha detto:

E' pieno di canzoni brevi, veloci e motivanti - il tutto con una certo piglio punk. Avevo in mente gruppi come i Sex Pistols, i Vibrators... hanno pezzi da due minuti. Ero anche piuttosto stufa dell'industria musicale e non avevo voglia di fare semplici pezzi pop, quando componevo questo materiale. Quindi è uscita roba con uno stile differente.  [...] Comunque il mio non è un disco punk nel vero senso del termine, ma è senza dubbio ispirato da quel tipo di energia.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
18 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.