Renato Zero, sarà giudice alla prossima edizione serale di "Amici"

Renato Zero, sarà giudice alla prossima edizione serale di "Amici"

E’ ufficiale: Renato Zero raccoglie l’invito di Maria De Filippi e affianca Francesco Renga in qualità di giudice all’edizione serale di “Amici” che avrà inizio sabato 11 aprile 2015.

Come riportata da tvblog.it, ecco la "dichiarazione di intenti" del nuovo giudice: “Provocare, consigliare, stimolare, incentivare ma anche smontare, riavvolgere, stravolgere, rettificare, ridimensionare... alla fine è tutta una sfida e vince solo chi è più deciso ed ostinato. L'incarico mi interessa, accetto la consulenza... tremate... sarò imparziale, un giudice che non dimenticherete mai. Parola di Zero.”

Il 64enne cantautore romano ha già frequentato il programma televisivo, lo scorso anno ha duettato con Miguel Bosè sulle note di “Magari”. Mentre due anni fa aveva supportato Ylenia Morganti interpretando con lei “Cercami”.

Non si sa ancora chi sarà il terzo e ultimo giudice, ma pare che si vada verso la conferma di Sabrina Ferilli. Escono dal talent per fare spazio a Renato Zero e Francesco Renga, il musicista e produttore Gabry Ponte e l’attore Luca Argentero.

Ascolta “Cercami” interpretata da Renato Zero e Ylenia Morganti:


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.