Jennifer Lopez, aliena per "Feel the light" colonna sonora di "Home" - VIDEO

Jennifer Lopez, aliena per "Feel the light" colonna sonora di "Home" - VIDEO

Una Jennifer Lopez sempre conturbante e sexy si trasforma in aliena per il video di “Feel the light”, canzone che fa parte, unitamente a “Towards the sun” della cantante originaria delle Barbados Rihanna , della colonna sonora del film di animazione “Home”, prodotto dalla Dreamworks e atteso nelle sale italiane per il prossimo 26 marzo.

Nel video la 45enne popstar newyorchese indossa una serie di abiti rigorosamente bianchi abbinati ad acconciature sempre diverse e si concede un ballo con dei piccoli amici extraterrestri.

Il film d’animazione “Home” è basato sul libro per bambini di Adam Rex "The true meaning of smekday" del 2007, ed ha per protagonisti - ovviamente per mezzo della propria voce - Rihanna, che interpreta la teenager Gratuity "Tip" Tucci, Jennifer Lopez (coinvolta come doppiatrice di Lucy, madre di Tip), la star di "Big bang theory" Jim Parsons (doppiatore dell'alieno Oh) e la stella di Hollywood Steve Martin, nei panni, anzi, nelle corde vocali - del capitano Smek, leader della razza aliena dei Boov alla quale appartiene Oh.



Guarda il video di “Feel the light” di Jennifer Lopez:



Guarda il video di “Towards the sun” di Rihanna:


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.