Till Lindemann (Rammstein), fuori a maggio l'album di debutto del progetto solista - COPERTINA e TRACKLIST

Till Lindemann (Rammstein), fuori a maggio l'album di debutto del progetto solista - COPERTINA e TRACKLIST

Con i Rammstein in pausa almeno fino alla fine del 2015, Till Lindemann ha avviato insieme al già frontman degli Hypocrisy Peter Tagtgren (una figura di spicco del death metal svedese) un progetto solista parallelo a quello di frontman della corazzata industrial metal teutonica. Il primo frutto della collaborazione tra Lindemann e Tagtgren raggiungerà il mercato il prossimo mese di maggio: si tratta di un disco intitolato "Skills in pills", la cui copertina ritrae i due musicisti vestiti come due teppistelli seduti sulle ginocchia di una donna un tantino grassa (e pure nuda), contenente un totale di dieci brani. Ulteriori dettagli in merito al primo album dei Lindemann non sono stati rivelati: chi ha ascoltato in anteprima i frutti delle session in studio, ha definito il sound dei Lindemann "impressionante".

Questa la copertina di "Skills in pills":



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/Eb4-kl3HFMq3w5uYN7IiGzA7C74=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwac.450f.edgecastcdn.net%2F80450F%2Floudwire.com%2Ffiles%2F2015%2F03%2FLindemann.jpg


Questa, invece, la tracklist del disco:
"Skills in pills"
"Ladyboy"
"Fat"
"Fish on"
"Childen of the Sun"
"Home sweet home"
"Cowboy"
"Golden shower"
"Yukon"
"Praise abort"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.