Mariah Carey, voci su un nuovo album natalizio nel 2015

Mariah Carey, voci su un nuovo album natalizio nel 2015

Visto il successo planetario del suo album natalizio del 1994 - "Merry Christmas", contenente l'arcinota "All I want for Christmas is you", uno dei brani festivi più famosi di sempre - la cantante di Huntington, New York, potrebbe essere spinta a concedere un bis (discografico): secondo quanto riferito dal New York Post, Mariah Carey sarebbe in fase di trattativa con la Epic Records per consegnare ai mercati un sequel di una delle sue prove in studio più fortunate.

A fare la proposta sarebbe stata l'etichetta, per la quale - sempre nella seconda metà del 2015 - la cantante pubblicherà un greatest hits - composto da hit del passato sia sotto forma di versioni originali, sia ripresentate con incisioni ex novo - a coronamento della residency che la vedrà protagonista al Ceasar Palace di Las Vegas a partire dal prossimo mese di maggio.

Le gole profonde interpellate dalla testata statunitense avrebbero però riferito di un dissidio tra l'artista, non intenzionata a pubblicare un album natalizio a ridosso dell'uscita del greatest hits (che, stando a quanto riferito dalla Epic, dovrebbe contenere i diciotto brani interpretati dalla Carey finiti al primo posto della classifica dei singoli americana) e lo staff dell'etichetta, che preferirebbe presidiare il mercato festivo dati gli scarsi riscontri in termini di vendite dell'ultima prova di inediti in studio della cantante, “Me. I am Mariah" del 2014.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.