Years & Years, il 22 giugno esce l'album di esordio "Communion" - VIDEO

Years & Years, il 22 giugno esce l'album di esordio "Communion" - VIDEO

Il 22 giugno esce “Communion”, l’album di esordio degli Years & Years. Il nome di questa band in Italia non è ancora assurto agli onori delle cronache, ma in Gran Bretagna sono tenuti in grande considerazione e se ne parla già come della prossima rivelazione del pop.

Il terzetto elettropop formato da Olly Alexander (voce e piano), Mikey Goldsworthy (basso) e Emre Turkmen (synths e beats) con il singolo “King” ha raggiunto la prima posizione della classifica di vendita ed è stato indicato dalla BBC quale vincitore del ‘Sound of 2015’, sondaggio che – per dirne una – lo scorso anno è stato appannaggio di Sam Smith.

La band si è formata nel 2010 dopo che Goldsworthy, da poco trasferitosi dall’Australia alla Gran Bretagna, conosce Turkmen online. Poco tempo dopo Alexander si unisce alla band come voce principale (Goldsworthy lo aveva sentito cantare sotto la doccia).

La band sarà in concerto in Italia il prossimo 8 luglio all’Ippodromo delle Capannelle di Roma nell’ambito del Rock in Roma, avrà il compito di aprire il live del cantautore belga Stromae.

Tracklist

“Foundation”
“Real”
“Shine”
“Take Shelter”
“Worship”
“Eyes Shut”
“Ties”
“King”
“Desire”
“Untitled”
“Without”
“Border”
“Memo”

Nella versione deluxe ci saranno quali canzoni bonus:

“1977”
“Ready For You”
“Untitled”
“King (acoustic)”

Guarda il video ufficiale di “King”:


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.