Johnny Marr, il video della cover di 'I feel you' (Depeche Mode) - GUARDA

Johnny Marr, il video della cover di 'I feel you' (Depeche Mode) - GUARDA

Ha debuttato in Rete nella giornata di oggi il videoclip ufficiale della cover del già chitarrista degli Smiths di "I feel you", brano originariamente inciso dai Depeche Mode; diretta da David Barnes, la clip ha per protagonista lo stesso Johnny Marr, impegnato ad eseguire il brano - chitarra al collo - accompagnato dalla sua band. Il musicista britannico, come già riportato da Rockol, in occasione del Record Store Day - quest'anno in programma per il prossimo 18 aprile - consegnerà al mercato un singolo su vinile a 7" contenente, oltre ad un brano live degli Smiths, la stessa cover di "I feel you"; in merito alla canzone dei Depeche Mode, Marr ha dichiarato:

"Sono rimasto molto sorpreso sentendo che aveva un sound così vicino al mio e a quello della mia band. Quando fai una cover di solito devi metterci qualcosa di tuo. Una sera la stavo strimpellando, nel camerino, e suonava proprio bene; ho iniziato a cantarla e ci abbiamo lavorato durante il soundcheck... E l'abbiamo suonata subito, la sera stessa, come bis".


Potete vedere il video della cover di Johnny Marr di "I feel you" proprio qui sotto:




 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.