Jay Z, collaborazione con Jack White per un'edizione in otto vinili di 'Magna Carta Holy Grail'

Jay Z, collaborazione con Jack White per un'edizione in otto vinili di 'Magna Carta Holy Grail'

Il re del rock americano contemporaneo collaborerà col Re Mida dell'hip hop a stelle e strisce per quella che passerà agli annali come una delle operazioni discografiche di punta del 2015: il prossimo 20 marzo la Third Man Records, etichetta controllata dal già leader dei White Stripes, spedirà sul mercato un'edizione in vinile super deluxe di "Magna Carta Holy Grail", l'ultimo album di studio realizzato da Jay-Z.

La pubblicazione, che verrà tirata in sole mille copie, si concretizzerà in un cofanetto da otto sette pollici in vinile corredato da pagine "grattabili" (ricalcanti lo stile degli omissis nelle pagine dei documenti governativi secretati) che sveleranno foto inedite e testi delle canzoni: il desing della confezione è stato curato da Brian Roettinger, lo stesso artista che curò l'artwork dell'edizione originale dell'album.

La pubblicazione non servirà solo a celebrare l'attività da discografico di Jack White e a rilanciare - semmai ce ne fosse bisogno - la carriera del marito di Beyoncé, ma anche l'espansione del quartier generale di Nashville della Third Man Records, compreso il negozio di dischi annesso agli uffici della label, che verrà dotato di nuove postazioni di ascolto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.