Concerti, George Ezra, due live in Italia a luglio: Genova e Ferrara

Concerti, George Ezra, due live in Italia a luglio: Genova e Ferrara

Il giovane virgulto del cantautorato inglese George Ezra ha annunciato due concerti italiani per il prossimo mese di luglio. Il 7 all’Arena del Mare del Porto Antico di Genova nell’ambito del Goa Boa Festival, mentre il 21 sarà nel Cortile del Castello Estense di Ferrara all’interno della rassegna Ferrara Sotto le Stelle.

A Genova si esibirà in qualità di supporter degli FFS, il nuovo gruppo formato da Franz Ferdinand e Sparks, mentre a Ferrara sarà headliner della serata.

Il 21enne artista di Bristol presenterà le canzoni dell’esordio discografico ”Wanted on voyage”, a oggi l’unico album inciso.

In occasione del Record Store Day che si celebrerà sabato 18 aprile, sarà pubblicata una versione picture del vinile di “Wanted on voyage”.

I biglietti per il concerto di Genova sono già disponibili sul circuito TicketOne, mentre quelli per il concerto di Ferrara lo saranno a partire dalle ore 10.00 di giovedì 19 marzo. E in tutte le prevendite autorizzate dalle ore 10.00 di giovedì 26 marzo. I biglietti hanno un prezzo di 30 euro al quale vanno aggiunti i diritti di prevendita.

Guarda il video ufficiale di “Budapest”:

Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.