Noel Gallagher a 'Che tempo che fa', la replica di Fazio: 'Mai fatta quella domanda'. E lui sul concerto al Fabrique: 'Eccezionale: amo gli italiani, meravigliosi bastardi'

Noel Gallagher a 'Che tempo che fa', la replica di Fazio: 'Mai fatta quella domanda'. E lui sul concerto al Fabrique: 'Eccezionale: amo gli italiani, meravigliosi bastardi'

E alla fine arrivò anche la replica del diretto interessato, mai citato per nome e cognome da Noel Gallagher nel capitolo del diario dedicato alla sua incursione promozionale milanese dello scorso weekend - il 15 marzo - in occasione della puntata di "Che tempo che fa" che l'ha avuto come ospite: Fabio Fazio, con un tweet, ha signorilmente rispedito la palla al mittente, sostenendo come la domanda incriminata riferita dall'ex principale compositore degli Oasis in realtà non sia mai stata fatta.

La registrazione audio/video dell'intervista di Fabio Fazio a Noel Gallagher è disponibile a questo indirizzo: da 6 minuti e 50 secondi in poi, nell'affrontare il tema della leggerezza, vengono effettivamente pronunciate alcune frasi riportate nel post del cantante e chitarrista, ma non nell'ordine e con l'attribuzione riferite dal fratello di Liam.

A margine, occore notare come l'altra "metà" del soggiorno nel capoluogo lombardo, quella riferita a sabato 14 marzo, giorno che l'ha visto protagonista sul palco del Fabrique per la prima data su suolo italico in promozione alla sua seconda prova da solista, "Chasing yesterday", sia stata descritta un tutt'altri termini.

"[A Milano] è dannatamente eccezionale. E' bello dire che gli italiani mi amino perché io gli restituisco tutto il loro amore... quei meravigliosi bastardi. Il concerto è stato incredibile, uno di quei live che non vorresti finissero mai. Uno dei miei preferiti, fino ad ora. Vorrei scendere nei dettagli ma non ho problemi ad ammettere di essere alle prese con un brutto dopo sbronza".

 

Lo stesso dopo sbronza che, il giorno seguente, potrebbe avergli fatto vivere il passaggio dagli studi Rai con tutt'altro stato d'animo...

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.