Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Pop/Rock / 18/03/2015

Miley Cyrus: trailer per il dvd live del Bangerz Tour - VIDEO

Miley Cyrus: trailer per il dvd live del Bangerz Tour - VIDEO

L'uscita del dvd live relativo al Banger Tour di Miley Cyrus è prevista per il prossimo 24 marzo. Nell'imminenza dell'appuntamento, la giovane popstar statunitense ha condiviso online un teaser-trailer video per stuzzicare l'appetito dei fan in attesa del dvd.

Il dvd non sarà, però, totalmente inedito per tutti i seguaci di Miley; infatti, come ha confermato un suo portavoce recentemente, conterrà esattamente ciò che negli Stati Uniti è stato trasmesso in tv - lo scorso luglio 2014 - da NBC, in forma di speciale intitolato "Miley Cyrus: Bangerz Tour".

Ad ogni modo, il dvd presenta spezzoni di esibizioni e di backstage dei concerti tenuti in Spagna (Barcellona) e Portogallo (Lisbona) nel 2014. I contenuti sono Miley al 100% e l'impatto provocatorio dei suoi concerti non è stato edulcorato, tanto che alla messa in onda da parte di NBC è seguita un'indagine della Federal Communications Commission degli USA, in seguito alle lamentele ricevute da molti telespettatori che accusavano la popstar di essersi spinta troppo in là. Quindi tutto il repertorio - la cavalcata della banana, l'allattamento della persona affetta da nanismo, gli occhiali a forma di pene etc. etc. - è lì, immortalato per i posteri. E per i fan.

Il Bangerz Tour si è dipanato internazionalmente fra il 14 febbraio e il 23 ottobre 2014, incassando 62,9 milioni di dollari al botteghino. Le date di Miley sono state aperte da Icona Pop, Sky Ferreira e Lily Allen.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi