Raekwon (Wu-Tang Clan), esce il nuovo album 'F.I.L.A.'

Raekwon (Wu-Tang Clan), esce il nuovo album 'F.I.L.A.'

Si intitola 'Fly International Luxurious Art' (F.I.L.A.) il nuovo album dell'eminenza grigia del Wu-Tang Clan, in uscita per il 27 aprile per la sua label ICEH20.
 
Anticipato dal singolo 'Wall To Wall' featuring French Montana e Busta Rhymes, 'F.I.L.A' è il sesto album solista del rapper originario di New York,  a quattro anni di distanza da 'Shaolin & Wu-Tang Clan', il suo ultimo disco.
 
Il disco è prodotto dallo stesso Raekwon insieme a Jerry Wonda, She Da God, Scram Jones e Swizz Beatz, e nelle tracce dell'album figurano special guest come Snoop Dogg, A$ap Rocky, Ghostface Killah, Rick Ro$$, 2 Chainz ed Estelle.

Dice Raekwon:

 

"La musica e il sentimento espresso in F.I.L.A. abbracciano due decenni della mia carriera. Sono molto orgoglioso delle collaborazioni dell'album, ne ho curato con attenzione la produzione di ogni brano per ciascuno dei singoli ospiti, per mettere in evidenza la loro essenza. E' una sontuosa opera d'arte".


 
Il debutto da solista di Raekwon, "Only Built 4 Cuban Linx" (Loud Records, 1995) è considerato come uno dei migliori album di tutti i tempi da Rolling Stone, ed uno dei più grandi della black music da The Source.

"F.I.L.A.", la tracklist:

1. Intro

2. 4 In The Morning

3. I Got Money feat. A$AP Rocky

4. Wall to Wall

5. Heated Nights

6. FILA World feat. 2 Chainz

7. 1,2 1,2 feat. Snoop Dogg

8. Live to Die

9. Sound Boy Kill It

10. Revory feat. Rick Ross & Ghostface Killah

11. All about You feat. Estelle

12. Nautilus

13. Worst Enemy

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.