Rockol30

Run the Jewels, rissa durante il loro live al SXSW di Austin - VIDEO

Run the Jewels, rissa durante il loro live al SXSW di Austin - VIDEO

Cose che non dovrebbero mai accadere durante un concerto. Ad Austin, dove si sta svolgendo l’annuale festival SXSW, un uomo che evidentemente non era nel pieno possesso delle sue facoltà è salito sul palco nel bel mezzo dell’esibizione dei Run the Jewels e si è dimostrato bellicoso nei confronti della band e di Killer Mike in particolare.

La sicurezza, aiutata dallo stesso Killer Mike, è riuscita a rispedire tra il pubblico il malintenzionato che, non pago, ha avuto a che dire con uno dei presenti sotto il palco e poi, ancora, con Killer Mike che, spostata la transenna, ha iniziato una baruffa.

Una volta portato a termine il concerto sul suo profilo Twitter El-P, l’altra metà del duo hip hop originario di New York, ha chiesto scusa per la breve interruzione.

Sale un sorriso amaro al pensiero che dopo i morti dello scorso anno gli organizzatori avevano dichiarato che quest’anno ci sarebbe stata maggiore sicurezza.

Guarda quanto accaduto durante il live dei Run the Jewels:


 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.