Rockol Awards 2021 - Vota!

Björk condivide il clip di 'Family', una video-copertina animata per promuovere 'Vulnicura'

La cantautrice islandese Björk ha condiviso online quello che inizialmente sembrava essere il video ufficiale del brano "Family"; invece, dopo una precisazione da parte dell'ufficio stampa dell'artista, è stato messo in chiaro che si tratta di una strana iniziativa, ovvero una "copertina animata" o "copertina video", assemblata appositamente per promuovere l'uscita di "Vulnicura" su supporto fisico - prevista per il prossimo 23 marzo.

Il video è stato creato da Björk  in collaborazione con l'artista visuale Andrew Thomas Huang (che già ha lavorato alla retrospettiva sull'artista che si sta svolgendo presso il MoMA di New York, assemblando "Black Lake", ma anche al video "Stonemilker" che sarà realizzato per device Oculus Rift). 

Le immagini ritraggono la bizzarra immagine di copertina di "Vulnicura" che si anima e prende vita, sulle note del brano "Family", appunto.

 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.