Il chitarrista britannico naturalizzato italiano un tempo noto sulla scena romana poi - grazie al Web - diventato popolare come fenomeno virale per il rapporto intenso che lo lega al proprio pubblico dal vivo, pubblicherà per la INRI Records un nuovo album intitolato "L'inferno dei vivi". A darne notizia sono stati i Tiromancino con un video postato sulla propria pagina Facebook ufficiale: la band guidata da Federico Zampaglione curerà la produzione del lavoro, che "mescola metal, horror, rock parodistico e deliro: l'uscita è imminente".
Piuttosto noto al pubblico televisivo generalista, presso il quale si segnalò sin dal 1985, prendendo parte al programma di Renzo Arbore "Quelli della notte", poi saltuariamente "prestato" al cinema - Carlo Verdone lo coinvolse, per una comparsata, in "Maledetto il giorno che t'ho incontrato" del 1992 - Benson ha pubblicato il suo unico album solista, "Madre tortura", nel 1999.
La INRI Records è stata co-fondata da Dade dei Linea 77 e ha visto passare per il proprio roster, tra gli altri, oltre agli stessi Linea 77, Levante, Cyborgs, Bianco e Foxhounds:
"L’idea di base è quella di produrre realtà artistiche, in qualsiasi forma esse siano: musicisti, pittori, illustratori, videomaker, ballerini, cuochi, falegnami, disoccupati, perditempo, non importa. L’importante è che abbiano qualcosa da esprimere, e che a noi piaccia cosa e come lo esprimono".
Si legge alla voce "chi siamo" sul sito dell'etichetta.