Concerti, Chiara: al via il 27 aprile lo 'Straordinario tour 2015' - VIDEO

Concerti, Chiara: al via il 27 aprile lo 'Straordinario tour 2015' - VIDEO

Reduce dalla sua seconda partecipazione al Festival di Sanremo, la voce di "Due respiri" si appresta a partire alla volta della tournée che nelle prossime settimane la porterà a presentare dal vivo i brani contenuti all'interno della sua ultima mossa, l'album "Un giorno di sole" (consegnato al mercato lo scorso ottobre e tornato nei negozi, in versione ristampa, in concomitanza con la partecipazione di Chiara al Festival con il brano "Straordinario").

La data zero del tour, intitolato "Straordinario tour 2015", avrà luogo il prossimo 22 aprile al Teatro Del Viale di Castellone (CR), mentre la prima si terrà il prossimo 27 aprile al Teatro Duse di Bologna.

Queste tutte le date ad oggi confermate dello "Straordinario tour 2015":

22 aprile - Castellone (CR), Teatro Del Viale (data zero)
27 aprile - Bologna, Teatro Duse
28 aprile - Milano, Teatro Dal Verme
5 maggio - Pescara, teatro Massimo
6 maggio - Roma, Auditorium Parco della Musica
7 maggio - Firenze (Teatro Puccini)
9 maggio - Padova, Gran Teatro Geox
14 maggio - Torino, Teatro Colosseo
23 maggio - Civitanova Marche (MC), Teatro Rossini.

Rispetto alla tracklist della versione standard, "Un giorno di sole straordinario" contiene quattro canzoni in più: oltre alla sanremese "Straordinario" (quinto posto nella classifica finale della 65esima edizione del Festival), ci sono infatti anche la cover di "Il volto della vita" (brano che nella sua versione originale fu portato al successo da Caterina Caselli nel 1968), la cover di "Titanium" (David Guetta/Sia) e l'inedito "L'uomo senza cuore".




 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.