Of Monsters and Men, in arrivo il nuovo album: ascolta qui il primo singolo 'Crystals'

Of Monsters and Men, in arrivo il nuovo album: ascolta qui il primo singolo 'Crystals'

Discograficamente ferma a "My head is an animal", l'album di debutto consegnato al mercato nel settembre del 2011 (due anni più tardi, la band ha consegnato al mercato il disco dal vivo "Live from Vatnagarðar"), la formazione islandese guidata da Nanna Bryndís Hilmarsdóttir si appresta a consegnare al mercato la sua nuova fatica discografica; se negli scorsi giorni, infatti, gli Of Monsters and Men avevano proposto dal vivo, in occasione di un concerto intimo riservato a giornalisti e addetti ai lavori ospitato dagli Henson Studios di Los Angeles, sette nuove canzoni, nella giornata di oggi il gruppo ha pubblicato in Rete quello che può essere considerato a tutti gli effetti il primo singolo ufficiale estratto dall'ideale sequel di "My head is an animal". La canzone, della quale è stato realizzato anche un lyric video, porta per titolo "Crystals": potete ascoltarla proprio qui sotto.





Il secondo album da studio degli Of Monsters and Men dovrebbe raggiungere il mercato nei prossimi mesi (comunque entro la fine dell'anno); complice anche il successo della hit "Little talks", "My head is an animal" - lo ricordiamo - permise alla band islandese di riscuotere ampi consensi a livello internazionale: il disco raggiunse infatti la prima posizione della classifica di vendita australiana, islandese, irlandese e si piazzò al primo posto anche nella classifica "Alternative albums" statunitense stilata da Billboard. Al giorno d'oggi, l'album d'esordio degli Of Monsters and Men è stato certificato doppio disco di platino in Canada, disco di platino in Australia e negli Stati Uniti, disco d'oro in Germania e in Irlanda.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.