Vaccines, il nuovo album 'English graffiti' fuori il 25 maggio. TRACKLIST / ARTWORK

Vaccines, il nuovo album 'English graffiti' fuori il 25 maggio. TRACKLIST / ARTWORK

E' stato battezzato "English graffiti" il nuovo album di inediti in studio della band capitanata da Justin Young: il disco, ideale seguito di "Come of age" del 2012, verrà consegnato ai negozi il prossimo 25 maggio, poco più di una settimana dopo la diffusione presso il pubblico del singolo apripista, "Dream lover", che sarà reso disponibile il 18 dello stesso mese. Il lavoro è stato realizzato presso i Tarbox Road Studio sotto la supervisione del tecnico del suono Dave Fridmann, in passato già al lavoro con Flaming Lips, Tame Impala e MGMT, e prodotto dalla stessa band con la collaborazione dello stesso Fridmann e di Cole M. Greif-Neill, producer losangelino già collaboratore di Ariel Pink, Beck e Nite Jewel.

"Suona più come un disco rock che come un album indie: era questa una delle nostre aspirazioni. In ogni modo, è un'opera ambiziosa: in termini di stili delle canzoni, è molto eclettico"

Ha spiegato il frontman all'edizione online del New Musical Express.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/wGwikh5UkgqbvtuDVvypvDxLGcg=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.thevaccines.com%2Fassets%2Fimg%2Fbackground-album-desktop.jpg

Ecco, di seguito, i brani inclusi in "English graffiti":

'Handsome'
'Dream Lover'
'Minimal Affection'
'20/20'
'(All Afternoon) In Love'
'Denial'
'Want You So Bad'
'Radio Bikini'
'Maybe I Could Hold You'
'Give Me A Sign'
'Undercover'


Il lavoro sarà promosso per mezzo di un tour internazionale i cui dettagli saranno annunciati prossimamente.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.