Muse, nuovo album: suonato dal vivo in Irlanda l'inedito 'Reapers' - VIDEO

Muse, nuovo album: suonato dal vivo in Irlanda l'inedito 'Reapers' - VIDEO

E' partito ieri sera dalla Ulster Hall di Belfast, in Irlanda, il tour in supporto a "Drones", la settima prova in studio di Matt Bellamy e compagni che farà tappa anche in Italia, il prossimo 18 luglio, all'Ippodromo della Capannelle di Roma, come parte della rassegna Rock in Roma: per la verità il trio di Teignmouth ha inserito nella setlist due soli nuovi brani, "Psyco", già resa nota come primo estratto dell'album (anche se il singolo apripista ufficiale, "Dead inside", verrà diffuso presso il pubblico solo a partire dal prossimo 23 marzo), e la nuova "Reapers", piazzata in chiusura del set e mai affiorata prima, né come incisione in studio né come esibizione dal vivo.

L'esecuzione del brano - sempre inserito nella tracklist di "Drones", come "Psyco" - è stata prontamente catturata dai fan del gruppo presente, che - come è ormai tradizione - non hanno mancato di rilanciarla sulle piattaforme di media sharing più popolari.
 

"Drones" verrà distribuito sui mercati a partire dal prossimo 8 giugno: la tranche estiva di spettacoli in supporto all'ideale successore di "The 2nd law" del 2012 verrà lanciata il prossimo 29 maggio dal Rockavaria di Monaco di Baviera, in Germania, e proseguirà alla volta di - tra le altre tappe - Vienna, Biel (in Svizzera), Varsavia, Mosca, Roskilde (in Danimarca), Lisbona e Bilbao, per poi chiudersi proprio a Roma il 18 giugno. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.