Nuovo album per i Giant Sand (e tour italiano per Howe Gelb, con Grant-Lee Phillips)

Nuovo album per i Giant Sand (e tour italiano per Howe Gelb, con Grant-Lee Phillips)

Si intitola "Heartbreak pass" il nuovo album dei Giant Sand. La formazione di Howe Gelb pubblicherà il disco per la New West Records il prossimo 5 maggio: il nuovo lavoro, seguito di "Tuscon" del 2012, contiene 15 canzoni, è stato inciso con Høger Lund, Gabriel Sullivan, Brian Lopez, Jon Villa, Peter Dombernowsky, Nikolaj Heyman, Anders Pedersen, Iris Jakobsen e Asger Christiansen e vede la partecipazione di Jason Lytle (Granddady), Steve Shelly (Sonic Youth), Grant-Lee Phillips e Ilse DeLange (Common Linnets). La band lo presenterà nei prossimi giorni al SXSW di Austin - mentre qua sotto si può ascoltare "Trasnponder", il primo estratto, la canzone incisa con Lytle.

E proprio con Grant-Lee Phillips (già leader dei Grant Lee Buffalo) il leader dei Giant Sand sarà in tour in Italia, a partire dal 1°aprile, per quattro concerti acustici. Ecco le date: 

1 aprile All’Una e Trentacinque Circa, Cantù
2 aprile, Bravo Caffe, Bologna
3 aprile, spazio211, Torino
4 aprile, Latteria Artigianale Molloy, Brescia


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.