Eric Clapton, due concerti a New York per celebrare i 70 anni

Eric Clapton, due concerti a New York per celebrare i 70 anni

Eric Clapton compirà 70 anni il prossimo 30 marzo, e festeggerà con due concerti al Madison Square Garden di New York, i prossimi 1° e 2 maggio.

Secondo quanto riporta Rolling Stone, il chitarrista inglese sarà accompagnato dalla sua band: Paul Carrack, Steve Gadd, Nathan East, Chris Stainton, Sharon White e Michelle John, mentre Andy Fairweather Low aprirà i concerti con i suoi Low Riders. Nessuna notizia di ospiti particolari, per il momento, mentre è certo che subito dopo Clapton si esibirà alla Royal Albert Hall di Londra per sette sere, sempre nel mese di maggio.

L’ultimo album di Clapton è il tributo al suo mentore e maestro, JJ Cale, “The breeze”, pubblicato la scorsa estate e inciso con amici e colleghi come Tom Petty e Mark Knopfler

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
26 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.