Steven Tyler (Aerosmith) al lavoro a Nashville per il suo disco country
Risale allo scorso autunno l'annuncio da parte del frontman degli Aerosmith, Steven Tyler, di avere intenzione di pubblicare un disco solista virato sul country. Ora giungono notizie più precise e dettagli fino a ora inediti sull'intera faccenda.
Tyler si è trasferito a Nashville già a gennaio di quest'anno, per iniziare i lavori che lo porteranno a incidere il disco. Sta collaborando con diversi autori rinomati nel genere, fra cui Brett James (co-autore di "Cowboy casanova" e "Jesus take the wheel" di Carrie Underwood, oltre a "Blessed" di Martina McBride) e Jaren Johnston dei Cadillac Three.
Peraltro è praticamente certo che Tyler sia in procinto di firmare un contratto discografico con Big Machine Label Group di Nashville - secondo i bene informati potrebbe accadere in qualunque momento, ma sicuramente prima dell'estate.
Si parla di un'uscita prevista per novembre, anche se verosimilmente tutto potrebbe slittare all'inizio del 2016. Nulla si sa, al momento, a riguardo dell'eventuale produttore.