Steven Tyler (Aerosmith) al lavoro a Nashville per il suo disco country

Risale allo scorso autunno l'annuncio da parte del frontman degli Aerosmith, Steven Tyler, di avere intenzione di pubblicare un disco solista virato sul country. Ora giungono notizie più precise e dettagli fino a ora inediti sull'intera faccenda.

Tyler si è trasferito a Nashville già a gennaio di quest'anno, per iniziare i lavori che lo porteranno a incidere il disco. Sta collaborando con diversi autori rinomati nel genere, fra cui Brett James (co-autore di "Cowboy casanova" e "Jesus take the wheel" di Carrie Underwood, oltre a "Blessed" di Martina McBride) e Jaren Johnston dei Cadillac Three.

Peraltro è praticamente certo che Tyler sia in procinto di firmare un contratto discografico con Big Machine Label Group di Nashville - secondo i bene informati potrebbe accadere in qualunque momento, ma sicuramente prima dell'estate.

Si parla di un'uscita prevista per novembre, anche se verosimilmente tutto potrebbe slittare all'inizio del 2016. Nulla si sa, al momento, a riguardo dell'eventuale produttore.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.