Toto: cambio di location per il concerto di Milano, il 3 luglio

Toto: cambio di location per il concerto di Milano, il 3 luglio

Come già riportato, i Toto saranno in Italia per tre concerti nel mese di luglio 2015. La band guidata da Steve Lukather però annuncia un piccolo cambiamento di programma per quanto riguarda la data milanese dl 3 luglio: è, infatti, stata cambiata la location del concerto, che non si svolgerà più presso il City Sound – Monte Stella, ma bensì all'Estathè Market Sound (nell’area dei Mercati Generali di via Cesare Lombroso, 54).

Questi, dunque, sono i tre appuntamenti da segnare in agenda per i fan italiani dei Toto:

3 luglio, Milano @ Estathè Market Sound
5 luglio, Roma @ Cavea Auditorium Parco della Musica
19 luglio, Taormina @ Teatro Antico

I Toto, in questo tour, suoneranno per promuovere il nuovo album (previsto per la primavera di quest'anno). La formazione attuale vede il ritorno di David Hungate ( bassista storico che suonò nei primi quattro album) e la presenza dei nuovi membri  Keith Carlock alla batteria e Lenny Castro alle percussioni.
La band si presenterà, quindi, in questa conformazione: Steve Lukather (chitarre voce), David Paich (tastiere e voce), Steve Porcaro (tastiere), Jospeh Williams (voce), David Hungate (basso), Keith Carlock (batteria) , Lenny Castro  (percussioni).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.