Iron and Wine, guarda il cortometraggio 'Dreamers and makers are my favorite people' - VIDEO

Iron and Wine, guarda il cortometraggio 'Dreamers and makers are my favorite people' - VIDEO

Il cantautore Samuel Beam, alias Iron and Wine, ha iniziato la pubblicazione di una serie di uscite contenenti materiale d'archivio - demo, outtake, registrazioni casalinghe. Il primo volume è intitolato "Archive Series Volume No. 1", sul mercato dallo scorso 24 febbraio, contenente 16 incisioni lo-fi risalenti al periodo del suo disco di esordio ("The Creek Drank the Cradle", del 2002).

Ora è anche disponibile - online, per la visione in streaming - un cortometraggio a cui Beam ha lavorato avvalendosi della collaborazione con il team di produzione Picture Show.

Il cortometraggio è intitolato."Dreamers and Makers Are My Favorite People" e immortala una performance dell'artista che si tenne presso il Jerry Run Summer Theater di Cleveland, West Virginia.

Il cortometraggio, per i fan più accaniti, è anche in vendita a 4,99 dollari, con un live audio come bonus.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.