Vasco Rossi, il nuovo singolo è 'Sono innocente ma...': in Rete il videoclip ufficiale - GUARDA

Vasco Rossi, il nuovo singolo è 'Sono innocente ma...': in Rete il videoclip ufficiale - GUARDA

E' "Sono innocente ma..." il nuovo singolo del rocker di Zocca estratto dall'album "Sono innocente", consegnato al mercato lo scorso mese di novembre; la canzone, che arriva dopo i successi di "L'uomo più semplice", "Cambia-menti", "Dannate nuvole" e della più recente "Come vorrei", racchiude in sé tutti i tratti distintivi della diciassettesima fatica discografica di Vasco Rossi (e in questo può essere considerata il manifesto programmatico di "Sono innocente"): dai ritmi aggressivi alla veemenza delle chitarre, dalla potenza del basso alla solidità e all'incisività della batteria.

Del nuovo singolo del rocker è stato realizzato anche un videoclip, con regia di Swan, che ha per protagonisti due combattenti (le cui azioni sono rallentate per effetto del camera projection, che anima una foto in 2D trasformandola in 3D) e che contiene anche immagini tratte dai concerti del ".Live Kom '014": potete vederlo proprio qui sotto.





Per tutta l'estate prossima, Vasco Rossi sarà impegnato con il " Live Kom '015 ", la nuova tournée che lo porterà ad esibirsi nei principali stadi italiani per presentare dal vivo i brani contenuti all'interno del suo ultimo disco ma anche per riproporre i suoi più grandi successi. Al momento non si conoscono dettagli in merito alla struttura e al contenuto dei concerti: quello che è certo è che la scaletta di ogni concerto si comporrà di un totale di 27 o 28 canzoni, in fase di selezione.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.