Concerti, Carmen Consoli: il tour al femminile nei palasport al via il 9 aprile

Concerti, Carmen Consoli: il tour al femminile nei palasport al via il 9 aprile

La cantautrice siciliana riporterà sui palchi il suo ultimo album, "L'abitudine di tornare", nel corso della prossima primavera: per l'occasione Carmen Consoli ha riorganizzato la propria band inserendo una sezione ritmica tutta al femminile composta da Luciana Luccini al basso e Fiamma Cardani alla batteria, che si affiancheranno a Roberto Procaccini alle tastiere e Massimo Roccaforte alla chitarra. Dopo la data inaugurale a Porto San Giorgio, il 9 aprile, la serie di eventi proseguirà alla volta di Roma (al Palalottomatica, l'11 aprile), Milano (il 13, al Forum di Assago), Torino (il 14, al Palaalpitour), Modena (il 16, al PalaPanini), Firenze (il 18, al Mandela Forum), Jesolo (al Pala Arrex, il 22), Rimini (al 105 Stadium, il 24), Bari (al PalaFlorio, il 27), Napoli (il 28, al PalaPartenope) per chiudersi il 30 al Palasport Tupparello di Acireale, nella sua Sicilia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
25 ago
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.