Judas Priest: in cantiere un nuovo concept album su Nostradamus

Judas Priest: in cantiere un nuovo concept album su Nostradamus

A quanto pare i Judas Priest hanno intenzione di assemblare un nuovo concept album, riprendendo il discorso aperto con "Nostradamus", il disco pubblicato dalla band nel 2008.

Non si tratta di una notizia ufficiale, ma a parlarne è stato nientemeno che il frontman Rob Halford, in una recente intervista. Queste le sue parole:

Sono circa sei anni da quando è uscito "Nostradamus" e quel disco ci piace talmente che stiamo lavorando ad alcune cose molto eccitanti per riallacciarci a quel discorso nel futuro prossimo. Alla fine dei conti la cosa più importante è la musica: la tua bravura dipende sempre dal tuo ultimo album. E abbiamo pensato che, dopo "Nostradmus", fosse giunto il momento di rimettere sul piatto tutti gli elementi che hanno reso i Priest ciò che sono. Non so cos'altro dobbiamo dimostrare, a parte il fatto di essere ancora in grado di fare un disco di metal maledettamente buono, ed è ciò che abbiamo fatto.

"Nostradamus" è stato l'ultimo lavoro della band britannica in cui ha suonato lo storico chitarrista K.K. Downing, che è uscito dal gruppo per ritirarsi dalle scene ed è stato sostituito da Richie Faulkner (che è nell'ultimo "Redeemer of souls").

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 mar
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.