Kurt Cobain, in Rete il primo trailer ufficiale del documentario 'Montage of heck' - GUARDA

Kurt Cobain, in Rete il primo trailer ufficiale del documentario 'Montage of heck' - GUARDA

E' stato pubblicato in Rete nella giornata di oggi il primo trailer ufficiale di "Kurt Cobain: montage of heck", il film-documentario (autorizzato), diretto da Brett Morgen, che racconta la vita e le vicissitudini del già leader dei Nirvana e che verrà trasmesso per la prima volta in tv, negli States, il prossimo 4 maggio su HBO (lo scorso 24 gennaio, lo ricordiamo, il docu-film ha debuttato al Sundance Film Festival di Park City e le prime recensioni circolate in seguito alla proiezione sono state tutte positive). Nel trailer di "Montage of heck" è possibile vedere alcuni secondi delle interviste raccolte per la realizzazione del documentario, ma anche video e foto tratte dall'archivio di famiglia di Cobain.

Caricamento video in corso Link


Stando a quanto twittato negli scorsi giorni da Brett Morgen, nella colonna sonora di "Kurt Cobain: montage of heck" sarà incluso anche un inedito acustico della durata di dodici minuti circa, inciso dal cantautore di Aberdeen. Il docu-film sulla vita del già frontman dei Nirvana, che è stato prodotto esecutivamente dalla figlia di quest'ultimo, Frances Bean Cobain, ed è strutturato come un collage di filmati, interviste, segmenti e foto inedite.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.