Jon Spencer Blues Explosion, nuovo album: online il video della nuova 'Betty Vs. the NYPD' - GUARDA

Jon Spencer Blues Explosion, nuovo album: online il video della nuova 'Betty Vs. the NYPD' - GUARDA

In attesa che il loro nuovo album - il primo dai tempi di "Meat and bone" del 2012, "Freedom tower – No wave dance party 2015" - raggiunga il negozi il prossimo 24 marzo, il trio punk blues guidato da Jon Spencer ha fatto trapelare sul Web un'altra anticipazione della propria più recente fatica in studio: sul canale Youtube ufficiale dell'etichetta che curerà la pubblicazione del disco, la Mom + Pop, è stato infatti reso disponibile il video associato a "Betty Vs. the NYPD", una delle tredici nuove canzoni inserite nella tracklist del lavoro.

La clip è stata diretta da Michael Lavine, fotografo già amico personale di Kurt Cobain e tra i più diretti testimoni dell'epoca grunge, che immortalò su pellicola negli scatti racchiusi nel volume "Noise from the underground" del 1996: nel video i tre elementi del gruppo compaiono, travestiti da donna, in un cameo posto nei primi secondi del filmato.


Prima di "Betty Vs. the NYPD" la Jon Spencer Blues Explosion aveva postato un altro brano tratto da "Freedom tower – No wave dance party 2015", "Do the get down", reso disponibile sul Web alla fine dello scorso mese di gennaio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.