Slash è già al lavoro sul materiale per un nuovo album

Slash è già al lavoro sul materiale per un nuovo album

Slash, l'iconico ex chitarrista dei Guns n'Roses con la tuba e la Les Paul, ha annunciato di essere già al lavoro su nuovi brani che, verosimilmente, andranno a far parte del suo prossimo album.

L'indiscrezione è stata rilasciata nell'ambito di una recente intervista, concessa in concomitanza con una data del tour che lo vede attualmente impegnato (sta infatti promuovendo il suo "World on fire", uscito a settembre del 2014).

Il musicista ha spiegato:

La dimensione on the road è quella che trovo più adatta, per me, quando voglio lavorare a del nuovo materiale. In questa situazione è più facile, rispetto a quando sono a casa mia. Per cui mi metto sotto. Prendo il mio telefono e registro le idee per ricordarle; poi nei soundcheck proviamo le nuove cose. In questa maniera fissiamo alcune idee e, quando rientriamo a casa alla fine del tour, le riprendiamo in mano".

A quanto pare, come già riportato, Slash sarà poi piuttosto concentrato su un versante che esula dalla musica, ossia la produzione di film horror con la sua Slasher Films. All'inizio di gennaio ha infatti dichiarato a questo proposito:

Al momento ho quattro situazioni in divenire, per cui entro la fine dell'anno dovrei fare uscire qualcosa

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.