Stereophonics denunciati dall'ex batterista, vuole milioni

Stereophonics denunciati dall'ex batterista, vuole milioni
Stuart Cable, licenziato dagli Stereophonics alcuni mesi fa, ha denunciato i suoi ex compagni e, secondo un tabloid britannico, spera di ottenere dal resto del gruppo "alcuni milioni di sterline". L'azione legale sarà probabilmente esaminata da un tribunale del lavoro e non da uno ordinario. Il batterista (34 anni, un figlio) afferma d'essere stato estromesso dal gruppo gallese, del quale è uno dei fondatori, da un giorno all'altro e senza preavviso. La decisione sarebbe stata presa dal leader Kelly Jones. "Stuart è rimasto molto male quando è stato buttato fuori, era amico di Kelly da quando erano bambini e la band è sempre stata la sua vita", ha riferito una fonte al giornale. "Ora vuole semplicemente una fetta dei guadagni". Gli Stereophonics debuttarono discograficamente nel novembre '96; il loro primo album a giungere al primo posto delle classifiche britanniche fu "Performance and cocktails" del marzo '99.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.