Robyn Hitchcock, concerti in Italia in aprile. Le date

Robyn Hitchcock, concerti in Italia in aprile. Le date

Il suo ultimo album, “The Man Upstairs”, prodotto da Joe Boyd (che lavorò anche con la prima line-up dei Pink Floyd, con Nick Drake, con i Fairport Convention), uscito l'estate scorsa, ha ottenuto ampio consenso critico, con la sua tracklist di “nuovi originali, cover di classici e gemme poco note”. Ora il sessantunenne cantautore britannico, uno che si è sempre volutamente tenuto ai margini del gran circo dello showbiz - prima con i Soft Boys, poi con gli Egyptians e recentemente in versione solista e con una nuova band - porta la sua tournée anche in Italia: sarà nel nostro paese ad aprile, accompagnato da Emma Swift alla chitarra.
Le tappe previste sono le seguenti:
8 aprile: Savona, Raindogs House
10 aprile: Atripalda (Avellino), Meet Eventi
11 aprile: Torino, Folk Club
12 aprile: Mezzago (MB) Bloom “Prog Nights vol. 1” ore 19
13 aprile: Lugagnano di Sona (VR) Club Il Giardino

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.