NEWS   |   Pop/Rock / 11/03/2015

Il meglio dei Nirvana in una playlist (e 1 mese di Premium+ su Deezer)

Il meglio dei Nirvana in una playlist (e 1 mese di Premium+ su Deezer)

In un ideale paradiso del rock i Nirvana siedono alla destra dei padri e dei più grandi - perché sono tra i più grandi di sempre. La band di Seattle ha segnato un decennio, i '90, e tutte le generazioni a venire, dimostrando che il rock poteva ancora essere grande, rabbioso, trasgressivo. E tragico, come ha tristemente confermato la morte di Kurt Cobain.
Non è una discografia sterminata, quella dei Nirvana, anche se le uscite postume sono state inevitabilmente tante: in questa nostra playlist trovate i classiconi (da "Smells like teen spirit", ovviamente, a "All apologies") assieme a brani live (su tutti quelli dallo stupendo e commuovente "MTV Unplugged in New York") a lati B, demo e rarità tratte da varie ristampe e box. Rock 'n' roll will never die, diceva la canzone di Neil Young citata da Kurt Cobain nella sua lettera d'addio.

Potete ascoltare la playlist qua sotto, o nella nostra nuova pagina. Da questa playlist potete riscoprire tutta la discografia dei Nirvana, in esclusiva streaming su Deezer, e un catalogo di 35 milioni di canzoni che non si limita certo alle ultime uscite. Deezer ha pronta esclusiva offerta per i nostri lettori: un mese di abbonamento Deezer Premium+ (desktop, mobile, tablet e offline), completamente gratuito.

Buon Ascolto!

ROCKOL TI REGALA UN MESE DI DEEZER PREMIUM+: CLICCA QUI PER ACCEDERE


 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi