Tragedy: i Bee Gees (e non solo) riletti in chiave metal, con risultati esilaranti. VIDEO

Probabilmente non avete mai sentito parlare dei Tragedy - vero? Beh, peccato. Sono una band newyorchese specializzata nel rileggere in chiave glam-metal il repertorio dei Bee Gees "e dintorni". Non a caso i loro nomi di battaglia sono Disco Mountain Man, Mo'Royce Peterson, Barry Glibb, Andy Gibbous Waning, The Lord Gibbeth, and Lance..
Attivi soprattutto sulla scena live, offrono uno spettacolo divertente e ben costruito - ecco un esempio, la loro versione di "Stayin' alive"

Ora i Tragedy hanno alzato il tiro, e allargato il loro orizzonte a un grande classico del musical statunitense: l'inossidabile "Grease" (il film con John Travolta e Olivia Newton-John è del 1978, ma il musical da cui è stato tratto il film risale al 1971).
Per rinfrescarvi la memoria, rivedete la sequenza del film in cui è eseguita l'iconica "You're the one that I want"


e adesso guardate cosa ne hanno tratto i Tragedy:

La deriva parodistica sembra attrarre i Tragedy, dei quali vi proponiamo ancora un assaggio: questo mashup fra "It's raining men" delle Weather Girls e "Raining blood" degli Slayer. Buon divertimento…

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.