Gli ex Guns N' Roses Slash, Duff e Gilby Clarke sul palco insieme in Argentina - VIDEO

Gli ex Guns N' Roses Slash, Duff e Gilby Clarke sul palco insieme in Argentina - VIDEO

La reunion della formazione classica dei Guns N' Roses resta una chimera per tutti i fan, ma gli scorsi 6 e 7 marzo, almeno dal vivo, ci siamo andati abbastanza vicini. In Argentina, infatti, si sono ritrovati sul medesimo palco, a jammare sui brani della mitica band, Slash, Gilby Clarke e Duff McKagan. In questa maniera si è respirata un po' di atmosfera in puro stile "Use your illusion" (Clarke, infatti, entrò nella band nel 1991, dopo l'improvviso abbandono di Izzy Stradlin, chitarrista originale dei Gunners).

L'occasione di questo incrocio è stata data da due date consecutive in cui la band headliner - Slash featuring Myles Kennedy & The Conspirators - ha avuto come gruppi spalla Duff McKagan's Loaded e Gilby Clarke + Coverheads (i due progetti di McKagan e Clarke, ovviamente).

Online sono ovviamente spuntati i video - girati dai fan - che immortalano alcuni di questi momenti. Certo, non è la reunion, ma in mancanza di meglio - e con la certezza che Axl W. Rose non sembra minimamente intenzionato a lavorare nuovamente con Slash - ci si può accontentare.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.