Disputa Jimmy Page-Robbie Williams, vince il chitarrista dei Led Zeppelin

Disputa Jimmy Page-Robbie Williams, vince il chitarrista dei Led Zeppelin

Alla fine l’ha spuntata Jimmy Page. Il chitarrista dei Led Zeppelin ha avuto la meglio su Robbie Williams nella disputa che li divideva circa la ristrutturazione della villa del cantante dei Take That Ora, secondo quanto riporta il Daily Mail, Williams ha ritirato il progetto che aveva suscitato la reazione di Page.

Circa tre mesi fa Williams aveva presentato un piano di ristrutturazione della sua villa da oltre 17 milioni di sterline nella zona di West London. I lavori prevedevano lo scavo di locali interrati e la costruzione nel giardino di una piscina e di una sala d’incisione. E forse ci sarebbe riuscito se non si fosse messo di mezzo il suo celebre vicino di casa, Jimmy Page, proprietario della Tower House, iscritta nel registro degli edifici di eccezionale interesse storico dal Dipartimento della Cultura e finemente decorata, come testimoniano le foto pubblicate dal Daily Mail. Come aveva già fatto in precedenti casi di ristrutturazioni previste in zona, il chitarrista aveva scritto alle autorità comunali dicendosi preoccupato per il carattere invasivo degli interventi che avrebbero rischiato di provocare “effetti catastrofici” sulle decorazioni della Tower House, corroborando le propria opinione col parere di due architetti. Ora Williams si è fatto da parte ritirando il progetto. Led Zeppelin-Take That 1-0.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.