Tom Hanks e Justin Bieber nel nuovo video di Carly Rae Jepsen ‘I really like you’ - GUARDA

La pop star Justin Bieber e il premio Oscar Tom Hanks compaiono nel nuovo video di Carly Rae Jepsen “I really like you”. L’attore è il protagonista assoluto del video. Recita la parte di se stesso e canticchia il pezzo mentre si reca da casa al set del video di Jepsen, dove si produce in un buffo balletto a cui si unisce Bieber. “Mi piacciono i film di Wes Anderson e volevo un po’ di dark humor”, ha detto la cantante al Time.

Il suo manager Scooter Braun ha raccontato l’idea del video a Hanks una sera a cena e l’attore si è candidato per interpretarlo. “È un tipo affascinante e non credo si renda conto che è Tom Hanks”, ha detto Jepsen. In quanto alla .star di "Believe", i due hanno già collaborato in passato, dal vivo e nella canzone del 2012 “Beautiful”, e condividono il manager. Scritta con Peter Svensson dei Cardigans e Jacob Kasher, “I really like you” anticipa l’uscita del nuovo album di Jepsen che non ha ancora un titolo, né una data precisa di pubblicazione. Per scriverlo e inciderlo, Jepser si è ispirata al pop anni ’80 e ha collaborato con Tegan and Sara, Max Martin (Katy Perry, Taylor Swift), Rostam Batmanglij (Vampire Weekend), Greg Kurstin (Kelly Clarkson, Lily Allen), Dev Hynes (Florence + The Machine, Kylie Minogue), Ariel Rechtshaid (Madonna, Charli XCX).



La cantante canadese ha raggiunto il successo nel 2012 con “Call me maybe”, numero uno in quindici Paesi fra cui Stati Uniti e Regno Unito, ma da allora non ha più pubblicato nulla. “Sentivo forte la pressione”, ha detto. “La gente continuava a chiedermi: che farai adesso? E quando te lo chiedono uno dietro l’altro cominci a spaventarti”. Nel frattempo, ha recitato dal febbraio al giugno 2014 nel ruolo di Cenerentola nel musical di Broadway “Cinderella”, con Fran Drescher (“La tata”) nei panni della matrigna cattiva, ed è rientrata nelle cronache per
una raccolta fondi flop  e per una sentenza di plagio che riguarda la sua “Good time” .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.