Kendrick Lamar: il nuovo album esce il 23 marzo

Kendrick Lamar: il nuovo album esce il 23 marzo

Il nuovo album di Kendrick Lamar uscirà il 23 marzo. Lo ha annunciato il cantante twittando un link alla pagina di iTunes del disco. L’album è in prevendita anche sullo store digitale italiano della Apple, a 9,99 euro. Oltre alla data di uscita, compare una copertina completamente nera e, nella stringa riservata al titolo, la scritta “[Untitled]”. La copertina nera compare anche come foto dell’intestazione del profilo Twitter del cantante ?@KendrickLamar. L’album conterrà 16 brani. L’unica canzone di cui è svelato il titolo è “The blacker the berry”, il duetto con Assassin che ha come tema la violenza all’interno delle comunità afroamericane e che è stato pubblicato in febbraio.

Nella tracklist non compare per ora il singolo “i” pubblicato nel settembre 2014. Basato su un campionamento degli Isley Brothers, il pezzo si è aggiudicato in febbraio due Grammy Awards come Best Rap Song e Best Rap Performance. Il nuovo album segue di tre anni “Good kid, m.a.a.d city” che ha venduto quasi un milione e mezzo di copie solo negli Stati Uniti e ha debuttato al numero due della Billboard 200.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.