Kelly Clarkson: 'Adele sta lavorando a materiale più country'

Kelly Clarkson: 'Adele sta lavorando a materiale più country'

Sul terzo - e attesissimo - album in studio della star britannica Adele è ancora posata una cappa di mistero e riserbo: non è stato reso noto un titolo e tantomeno un'ipotetica data di uscita.

Ma grazie a Kelly Clarkson - cantautrice statunitense classe 1982 - sono trapelate alcune indiscrezioni che, se veritiere, gettano una luce inedita e interessante sul nuovo lavoro di Adele. In una recente intervista promozionale per il suo album "Piece by piece", infatti, la Clarkson si è lasciata sfuggire di avere "sentito che Adele sta lavorando a materiale più influenzato dal country per questo nuovo disco". Un cambiamento di prospettiva non da poco, visto che a oggi il repertorio della cantante inglese - almeno a livello di sonorità - ha davvero poco in comune con gli stilemi del country e del sound di Nashville. Certo è che, in mancanza di appigli e informazioni ufficiali, anche una simile indiscrezione diventa rilevante.

Intanto, proprio nella giornata del 6 marzo, sembra che sia stato incidentalmente - e non ufficialmente - confermato il titolo del disco, che dovrebbe essere "25"; la versione italiana di Amazon, infatti, per alcune ore avrebbe mostrato un link di preordine del disco, intitolato appunto "25". Il link è stato poi rimosso, ma resta una buona certezza che si sia trattato di una svista e che le informazioni fossero giuste, ma solo date troppo in anticipo.

Nel link si parlava di una versione deluxe dell'album in vendita a 16,99 euro.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/bN8AM_GxwljFuxvB86nHqVgOUyU=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fi.perezhilton.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2015%2F03%2Fadele-25-album-art-leaked-amazon-italy__oPt.jpg

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.