Motörhead: il nuovo album prodotto da Cameron Webb uscirà in autunno

Motörhead: il nuovo album prodotto da Cameron Webb uscirà in autunno

I Motörhead, attualmente, sono in studio con il produttore - e collaboratore di vecchia data - Cameron Webb per ultimare il loro prossimo album. A quanto pare il disco della band di Lemmy dovrebbe uscire nel corso del prossimo autunno.

Quest'anno i Motörhead celebrano il loro quarantesimo anno di attività e per segnare l'evento sabato 7 marzo saranno i protagonisti di una puntata speciale di "That metal show", nel palinsesto dell'emittente statunitense VH1 Classics.

La band ha fino a ora pubblicato 22 album in studio: l'ultimo è "Aftershock" del 2013, che ha ricevuto una nomination per la categoria "miglior performance metal" per il brano "Heartbreaker" per i Grammy Award 2015.

Lemmy, che ha 69 anni, ha avuto molti problemi di salute dl 2013 a oggi: ha subito un'operazione al cuore, che unita al diabete e a un ematoma problematico, hanno fatto temere per le sue condizioni, oltre a cagionare la cancellazione di molte date live.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.