Rockol Awards 2021 - Vota!

Rihanna, su Instagram l'anteprima del nuovo brano 'Higher' - ASCOLTA

Rihanna, su Instagram l'anteprima del nuovo brano 'Higher' - ASCOLTA

Dopo aver pubblicato in Rete alcuni nuovi brani, dall'anteprima di "Kiss it better" al singolo "FourFiveSeconds" (realizzato in collaborazione con Paul McCartney e Kanye West), passando per "World peace" e "Towards the sun" (incluso nella colonna sonora del film "Home"), la cantante delle Barbados ha fatto ascoltare ai suoi fan alcuni secondi di un nuovo brano, intitolato "Higher"; Rihanna ha caricato sul suo account Instagram ufficiale un'anteprima della canzone, che si presenta come una ballad classica in cui la voce della cantante è sostenuta da una sezione di archi.

In un secondo clip pubblicato sul popolare social network, Rihanna ha inoltre svelato di aver collaborato, per "Higher", con i cantautori e produttori Kuk Harrell (attivo dal 1992, il musicista ha avuto modo, negli anni, di lavorare al fianco di artisti del calibro di Mary J. Blige, Celine Dion, Mariah Carey, Beyoncé, Lionel Richie e della stessa Rihanna) e Marcos Tovar (che collabora invece con la popstar dai tempi di "Good girl gone bad", il terzo album della cantante barbadiana, consegnato al mercato nel 2006). Potete ascoltare le due anteprime di "Higher" proprio qui sotto:.








 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.