Concerti, Joe Satriani: arriva lo 'Shockwave tour', tre date in Italia a ottobre

Concerti, Joe Satriani: arriva lo 'Shockwave tour', tre date in Italia a ottobre

Toccherà anche il nostro Paese lo "Shockwave tour", serie di eventi che impegnerà il virtuoso delle sei corde di Westbury, New York, sui palchi di tutta Europa a partire dall'inizio del prossimo autunno: l'asso della chitarra sarà di scena il 6 ottobre al Teatro Obihall di Firenze, il 7 all'Auditorium Parco della Musica di Roma e l'8 al PalaRiviera di San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli: i biglietti saranno disponibili sulla piattaforma TicketOne e presso tutti gli altri operatori autorizzati a partire dalle ore 10 di domani, venerdì 6 marzo. Il prezzo dei tagliandi per la data romana oscilla tra i 30 e i 52 euro, a seconda dell'ordine di posto scelto, ai quali andranno aggiunti i diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.


Ad accompagnare Satriani sul palco saranno presenti Mike Keneally a tastiere e chitarra, Marco Minnemann alla batteria e Bryan Beller al basso. L'artista darà seguito, nel corso del prossimo mese di luglio, al suo "Unstoppable momentum" del 2013, pubblicando un nuovo album di inediti in studio sui dettagli del quale, al momento, non è ancora stata fatta piena luce.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.