Nate Mendel (Foo Fighters): è online il disco solista del progetto Lieutenant - ASCOLTA

A pochi giorni dall'uscita (programmata per il 9 marzo 2015) è già disponibile online per l'ascolto in streaming l'album del progetto solista Lieutenant firmato da Nate Mendel dei Foo Fighters. Il bassista della band è in procinto di debuttare in questa nuova veste, con un disco che contiene nove brani raccolti con il titolo "If I Kill This Thing We're All Going To Eat For A Week".
A proposito di questa nuova esperienza in solitaria, Mendel ha detto:
Mi sono buttato in questa avventura senza troppa convinzione. Non mi era mai capitato prima di mettere insieme un mio album solista. Sto imparando a suonare la chitarra e suonare la chitarra e a scrivere canzoni, tutto allo stesso tempo. Non avevo la minima idea di cosa ne sarebbe uscito. Ero molto insicuro e mi sono detto: 'Ok, ci provo e se mi piace il risultato magari tenterò di trovare un modo per farlo uscire.
Il disco vede alcuni cameo, fra gli altri, di Chris Shiflett (chitarrista dei Foo Fighters), Page Hamilton (Helmet), Joe Plummer (Modest Mouse) e Jeremy Enigk (della band pre-Foo Fighters di Mendel, i Suny Day RealEstate).
CLICCA QUI PER ASCOLTARE IL DISCO SOLISTA DI NATE MENDEL