Nate Mendel (Foo Fighters): è online il disco solista del progetto Lieutenant - ASCOLTA

Nate Mendel (Foo Fighters): è online il disco solista del progetto Lieutenant - ASCOLTA

A pochi giorni dall'uscita (programmata per il 9 marzo 2015) è già disponibile online per l'ascolto in streaming l'album del progetto solista Lieutenant firmato da Nate Mendel dei Foo Fighters. Il bassista della band è in procinto di debuttare in questa nuova veste, con un disco che contiene nove brani raccolti con il titolo "If I Kill This Thing We're All Going To Eat For A Week".

A proposito di questa nuova esperienza in solitaria, Mendel ha detto:

Mi sono buttato in questa avventura senza troppa convinzione. Non mi era mai capitato prima di mettere insieme un mio album solista. Sto imparando a suonare la chitarra e suonare la chitarra e a scrivere canzoni, tutto allo stesso tempo. Non avevo la minima idea di cosa ne sarebbe uscito. Ero molto insicuro e mi sono detto: 'Ok, ci provo e se mi piace il risultato magari tenterò di trovare un modo per farlo uscire.

Il disco vede alcuni cameo, fra gli altri, di Chris Shiflett (chitarrista dei Foo Fighters), Page Hamilton (Helmet), Joe Plummer (Modest Mouse) e Jeremy Enigk (della band pre-Foo Fighters di Mendel, i Suny Day RealEstate).

CLICCA QUI PER ASCOLTARE IL DISCO SOLISTA DI NATE MENDEL

 

Dall'archivio di Rockol - Forme e colori dei Foo Fighters
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
14 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.